Chi siamo
Memoriale
Regolamento
Premi
 
               
Grazie alle 15 postazioni messe a diposizione, potrete sfidarvi nei tornei di:

CALL OF DUTY MODER WARFARE 2, F1 2010, TEKKEN 6,
ROCK BAND CALL OF DUTY: BLACK OPS, FIFA 2011
r3ck4rk games 2011
Venerdi 25 Marzo
CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 E TEKKEN 6
Sabato 26 Marzo
F1 2010 E CALL OF DUTY BLACK OPS E CALCIO BALILLA
Domenica 27 Marzo
FIFA 2011 E ROCK BAND

 

Call of Duty: Modern Warfare 2 (noto anche come MW2) è un videogioco sparatutto in prima persona pubblicato da Activision Blizzard ed Infinity Ward. È il sesto capitolo della serie Call of Duty, seguito diretto di Call of Duty 4: Modern Warfare dal quale riprende ambientazione e gameplay.

È uscito il 10 novembre 2009 per PS3, Xbox 360, Windows e Nintendo DS. In un solo giorno ha venduto 5,5 milioni di copie con un ricavo di 310 milioni di dollari. Con i suoi numeri, Call of Duty Modern Warfare 2 ha stabilito un nuovo record per l'industria dei videogioc

La versione definitiva del "picchiaduro" numero uno al mondo!

Infinite possibilità per personalizzare e progettare il combattente dei tuoi sogni!
Con più di 33 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO, LA SERIE DI GIOCHI DI COMBATTIMENTO PIÙ FAMOSA di tutti i tempi arriva sulle CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE con UNA FURIA INCONTENIBILE!
Con una grafica in alta definizione saldamente ancorata a 60 frame al secondo, la più vasta rosa di personaggi selezionabili nella storia di Tekken, innovative modalità di gioco online e un completissimo sistema di personalizzazione dei combattenti.

Prova l'emozione, il brivido, lo stile della più importante competizione automobilistica del mondo con F1 2010 in cui puoi trovare tutti i circuiti, piloti e scuderie ufficiali dell'attesissimo CAMPIONATO DEL MONDO 2010 FIA DI FORMULA UNO™.

Gareggia contro CAMPIONI DEL MONDO DI FORMULA UNO™ come Michael Schumacher, Lewis Hamilton, Jenson Button e Fernando Alonso su tutti i circuiti del campionato 2010, che comprendono il Gran Premio del Canada, di Abu Dhabi e la gara notturna di Singapore per la prima volta in alta definizione, oltre al nuovissimo tracciato coreano,

Seguendo il trend avviato da Infinity Ward con i due Modern Warfare, anche i Treyarch con Call of Duty: Black Ops abbandonano finalmente gli scenari della Seconda Guerra Mondiale che ormai non avevano più di nulla da raccontare in termini di novità o innovazione. Allo stesso tempo però non entrano in diretta competizione con il brand MW, portandoci in un periodo storico di indubbio fascino: quello della guerra fredda, coprendo una serie di guerre più o meno nascoste e operazioni sotto copertura, dai tempi del Vietnam in poi.

Il nemico pubblico di turno questa volta è Nikita Dragovich, un veterano dell’armata rossa che tradendo il suo paese è entrato in possesso di una devastante arma biochimica chiamata Nova Six sviluppata dal Terzo Reich durante il secondo conflitto mondiale. Nei panni di Mason siamo quindi incaricati di debellare questa minaccia, in una storia che ci porterà a visitare diversi scenari bellici. Questa la linea narrativa del gioco, che sarà arricchita e resa interessante da numerosi colpi di scena.

Il gioco riprende le meccaniche di gameplay che tanto successo hanno dato alla serie: ci troviamo alle prese con un FPS frenetico e adrenalinico, dove l'azione pura si miscela a sequenze più o meno scriptate altamente spettacolari, con un occhio di riguardo alla cinematograficità anche grazie all'ottima colonna sonora. Gli scontri risultano sempre molto vari grazie all’enorme numero di armi recuperabili sul campo, delle quali esistono più varianti, con ottiche e accessori sempre diversi, e che offrono effetti sonori ottimamente campionati. I combattimenti si svolgono tra le ambientazioni più varie, da foreste rigogliose a piovosi villaggi costruiti su palafitte, fino ad arrivare a luoghi che hanno fatto la storia come Cuba, Kowloon o Hue City.

Il calcio balilla è un gioco che simula una partita di calcio, in cui i giocatori manovrano, in un tavolo da gioco apposito con sponde laterali, tramite barre (o stecche), le sagome di piccoli giocatori (detti omini oometti), cercando di colpire con essi una pallina per spingerla nella porta avversaria. Tale pallina è solitamente realizzata in materiale plastico bianco, piena, con diametro dai 32 mm a 34 mm.

In Italia viene popolarmente denominato calcio balillabiliardinocalcettocalcino. In inglese viene chiamato table footballfootzybar footballfoosball e table soccer. In Spagna prende il nome di Futbolìn.In Francia è conosciuto come baby-foot. In Germania viene chiamato fußball o più comunemente Kicker. In Pakistan è anche conosciuto come Patti. In Brasile ha ricevuto diversi nomi come totòpebolim or fla-flu. In Argentina, il calcio balilla viene chiamato metegol e negli altri paesi dell'America Latina è conosciuto come canchitas o futbolito. In Bulgaria questo gioco è chiamato djaga. In Turchia prende il nome di Langirt. In Cile è conosciuto come tacataca. In Portogallo si chiama matraquilhos.

FIFA 11 reinventa il realismo dei giocatori, con e senza palla, per ogni posizione sul campo. Il nuovissimo sistema Personality+ riflette le abilità individuali nel gioco, permettendo una chiara differenziazione per ogni calciatore.

Grazie a Personality+, le abilità in campo di ogni giocatore sono replicate realisticamente nel gioco, creando personalità individuali. I giocatori saranno distinti tra loro grazie a un sofisticato database che valuta le capacità di ogni calciatore in 36 attributi e 57 caratteristiche, compilato da 1.700 scout in tutto il mondo. Kakà del Real Madrid fornirà passaggi creativi e precisi, Andres Iniesta del Barcellona dribblerà gli avversari con i suoi repentini cambi di direzione e il controllo di palla impeccabile, Wayne Rooney del Manchester United terrà lontani i marcatori e colpirà dalla distanza grazie al suo ritmo indiavolato e i migliori difensori, come Giorgio Chiellini della Juventus, anticiperanno, prevederanno e reagiranno agli attaccanti avversari per riconquistare palla.

Anche i portieri hanno avuto un'iniezione di Personality+. La personalità reale del portiere, che sia tradizionale o acrobatica, guiderà il suo stile nel gioco. Il tuffo determina la capacità dei portieri di allungarsi sui tiri più angolati, mentre i riflessi stabiliscono i tempi di reazione, cosicché portieri come Petr Cech del Chelsea potranno mostrare le loro abilità di livello mondiale.

Partendo dal gameplay di FIFA 10, vincitore di 50 premi come gioco sportivo dell'anno, FIFA 11 introduce il Pro Passing, che mette la precisione del passaggio nelle mani dell'abilità del giocatore col pad, ma anche delle caratteristiche del calciatore, della situazione e della pressione sul campo di gioco, creando un sistema di passaggi assolutamente soddisfacente. In più, una serie di nuovi strumenti di personalizzazione permetteranno ai tifosi di trasformare FIFA 11 in modi nuovi e significativi a livello personale. Potrete assegnare cori personalizzati per ogni squadra e campionato e riprodurre brani musicali dalla vostra libreria personale all'interno del gioco.

La più grande festa Rock dopo Woodstock direttamente in casa vostra!!

La musica scorre nelle vostre vene??...amate cantare e suonare??...allora questo prodotto fà al caso vostro. Eh si , infatti Harmonix porta nelle nsotre case un Videogames che parlare solo di videogioco in senso letterale è alquanto riduttivo, con Rock Band potrete scrivere la vostra musica,esibirvi con gli amici in un vero e proprio concerto Rock!!

 


Sito in fase di allestimento